Nightlife Barcellona- vita notturna: il linguaggio della notte a Barcellona

Piccolo dizionario sulla nightlife Barcellona- vita notturna: il linguaggio della notte a Barcellona

Quartiere a luci rosse Barcellona

Si trova nella parte nobile della città ovvero appena sotto o sopra la grande arteria Diagonal che letteralmente taglia la città in diagonale. Qui sono presenti i migliori locali di striptease e lap dance di Barcellona. Mentre i bordelli o case di chiuse di Barcellona si concentrano per lo più nel quartiere di Sarrià-St. Gervasi e vicino alla Piazza di Spagna.

Night club Barcellona

Termine di origine anglosassone usato in tutta Europa per indicare: cabarets, locali con spogliarello Barcellona oppure locali di strip-tease con showgirls dove è possibile assistere a performance quali : lapdance, pole dance , tablet dance stripshows integrali e comunque in generale di spettacoli di spogliarello strip-tease a Barcellona.

Le showgirls o strippers Barcellona sono le protagoniste delle serate nei nightclubs e il loro ruolo è proprio quello di intrattenere i clienti con spettacoli di strip-tease mozzafiato e performance che variano in base al locale prescelto ..

Attenzione: molto spesso il termine night club si utilizza in paesi del Nord Europa per indicare locali notturni in generale... quindi non confondiamo .....

Lap dance Barcellona

Usando questo termine che fu' utilizzato in primis nei locali erotici di Las Vegas indichiamo una performance di una spogliarellista o showgirl la quale si può esibire nella sala principale intrattenendo il cliente con uno spogliarello semi integrale o integrale e ballando sopra lo stesso. La durata è come di consueto di 1 canzone. Lo spettacolo ha luogo in pubblico e quindi nella sala principale del locale prescelto.

Private dance Barcellona

Chiariamo che il cosiddetto privè in italiano o private dance se usiamo il termine anglosassone non è altro che una lap dance però in una stanza o spazio privato intimo adibito a questo scopo dove la spogliarellista o show girl e il cliente sono soli. In questo caso appunto si predilige la intimità e proprio per questo motivo si usa il termine PRIVATE DANCE o PRIVÈ in italiano.

Guest list

Con questo termine anglosassone si indica letteralmente lista di invitati. È un termine semplicissimo e anche se è banale è utilissimo a Barcellona per indicare che si è in lista e quindi si ha diritto all' ingresso scontato a determinati eventi o feste se si è appunto invitati a partecipare entro e non oltre a una certa ora limite.

Per info su determinati eventi o serate vi ricordiamo che siamo sempre a vs. disposizione con offerte speciali per addio al celibato Barcellona al +34688425282.

Se ci siamo fatti sfuggire qualche termine importante vi preghiamo di farcelo presente ... i vostri consigli e le vostre recensioni sono sempre benvenuti

A presto !!

addio-celibato-barcellona-festa-dizionario-nightlife