Dove festeggiare addio al celibato ?

7 idee per scegliere Barcellona per un Addio al Celibato in stile Notte da Leoni ¡Dove festeggiare addio al celibato 7 idee per scegliere Barcellona per un Addio al Celibato in stile Notte da Leoni ¡

CLIMA:

città con un clima temperato e abbastanza buono durante tutto l’ anno. Spiagge e mare a pochi minuti camminando dal centro. Stagione estiva piuttosto lunga : maggio – ottobre (6 mesi l’ anno). Feste in barca e su catamarani con posto fino a 100 persone son il massimo per festeggiare un Addio al celibato d’estate.

VITA NOTTURNA:

festeggiare l’ addio al celibato a Barcellona ( preventivo gratuito ) è sempre divertente. La città non dorme MAI. Le discoteche e i night club a Barcellona sono aperti fino all’alba … a qualsiasi ora del giorno e della notte c’e sempre qualcosa da fare … Divertimento assicurato !

PREZZI:

una città con prezzi ancora accessibili, non è economica ma nemmeno troppo costosa. Si può bere una birra per 3 euro, un cocktail per 7 euro ed entrar in discoteca con 10 euro, cose che ormai in Italia diventano sempre più rare. Volendo ci sono anche locali dove si spende di più e magari una volta nella vita per un addio al celibato si può fare, sopratutto ne vale la pena..la compagnia è femminile!

SHOPPING:

molte boutique di lusso concentrate nel centrico boulevard Passeig De Gràcia , come pure molte catene d’abbigliamento con prezzi più bassi rispetto all’ Italia nella via centralissima Portal de l’ Angèl.. Centri commerciali in centro città: Maremagnum giusto alla fine delle Ramblas di Barcellona e Il centro commerciale Las Arenas in Piazza de Espanya. Cosi si possono fare alcuni regali per le ragazze rimaste a casa.

CALCIO:

per gli amanti dello sport ed appassionati è una occasione buona per approfittare di andare allo stadio “Camp Nou” e vedere una partita del Barcellona oppure fare

Addio al celibato a Pasqua a Barcellona

un tour dello stesso durante il giorno. Con un bus o servizio privato di trasporto gratuito compreso.

CIBO:

in Italia si mangia come in nessun altro posto al mondo ma pure a Barcellona se si conoscono i posti giusti si può mangiare molto bene senza spendere molto. Amplia scelta di ristoranti di pesce , paella e tapas. Ristoranti con menu fisso o alla carta, secondo gusti e portafogli. Per un addio al celibato generalemnte conviene approffitare di un offerta per gruppi, minimo 5 persone e prender eun menu fisso a partire da 30 euro.

NIGHT CLUBS:

la città di Barcellona è un destino Imperdibile per gli amanti dei locali hot. Anche se non esiste un vero e proprio quartiere a luci rosse Barcellona è una città dove pullulano night club bordelli e locali erotici. Barcellona non ha nulla da invidiare a Praga o Amsterdam. Anzi, qui , sebbene l’offerta sia molto più variegata, il livello qualitativo resta molto alto.