Clubs Locali Barcellona

Locali e Night Clubs

Se uscire la notte in club o locali è una delle cose che preferite fare in vacanza, Barcellona è la città da scegliere come meta di viaggio, quella che è considerata la città che non dorme mai.

Barcellona ha una vasta gamma di discoteche e night clubs, questo significa che saprà accontentare tutti i gusti, la città accoglie ogni tipo di divertimento, e non solo la notte, la città è viva sempre, non dorme mai.

Ci sono talmente tante cose da fare, discoteche in cui ballare, spettacoli di lap dance da vedere, pub dove bere birra, ristoranti da provare, che si può correre il rischio di perdersi nella scelta!!!

La vita notturna a Barcellona si trova nel centro, Barceloneta, Ramblas, Born e Gracia sono i quartieri dove si concentrano la maggior parte dei locali, ogni zona della città offre un tipo di divertimento diverso.

Come scegliere il miglior locale a Barcellona?

Per prima cosa non fidatevi mai dei vari PR che incontrate in strada, sono tutti pagati per raccontare che il Club dove lavorano è il migliore e probabilmente vi offriranno un chupito gratis per entrare, non seguiteli, MAI!

Pr e tassisti prendono commissioni su ogni persona che portano nelle discoteche, le quali sono le peggiori della città, per questo hanno bisogno di qualcuno che le sponsorizzi.

Contattaci per telefono / whtsapp al numero +34688425282

Se non volete finire a perdere una notte della vostra vacanza la cosa migliore da fare è contattarci, in base ai tuoi gusti vi consiglieremo il clubs e la discoteca migliore di Barcellona, e oltre a offrirvi la sicurezza di passare una serata ballando o guardando uno dei migliori spettacoli di striptease, vi possiamo offrirvi ingresso e trasporto gratuito!!!

Night club a Barcellona

Cosa vestire in discoteca?

In generale quello che vi consigliamo è di mettere in valigia un abbigliamento casual, all'ingresso non richiedono un abbigliamento elegante però il bermuda da mare non è permesso, jeans e camicia o maglietta andranno benissimo!