Attività Acquatiche – Idee originali per addio al celibato Barcellona:

Attivita acquatiche addio al celibato a barcellona

Barcellona capitale europea che si affaccia sul mar mediterraneo è la patria della festa e del divertimento, l’aria che si respira, le innumerevoli discoteche e locali notturni sono cio che la rendono unica per festeggiare un addio al celibato indimenticabile con scherzi, discoteche e tour in limousine o discobus.
In estate la cosa migliore da fare per passare la giornata è stare in acqua per questo vi proponiamo differenti idee dal banana boat, alla festa in catamarano o il giro in moto d’acqua.

Festa in catamarano

.Organizzare un gita in catamarano, una vera discoteca flottante con capienza per piu di 100 persone, bancone bar e musica con djset, si parte dal porto di Barcellon, solitamente si uniscono più feste, e si fa un giro per la costa e ci si ferma anche per chi volesse tuffare in tutta sicurezza. Durata viaggio piu di 3 ore.

Flyboard a BarcellonaAttivita acquatiche addio al celibato a barcellona

Flyboard la novità che sta spopolando a Barcellona e in tutte le spiaggiedel mondo. Si tratta di una tavola che vola sull acqua, fatto a Barcelllona con tutto lo skyline è una figata diciamolo, ultimamente diversi gruppi di addio al celibato lo hanno richiesto per lo sposo come idea divertente e fuori dal normale. Richiedi preventivo ¡

Attivita e idee geenrali

In generale per chi vuole stare più tranquillo si puoò organizzare un giro in moto d’acqua in fruppo di max 10 persone e assistiti da una barca d’appoggio se si vuole scender eo salire e bere qualcosa, altr aidea semplice pero parecchio divertente.

Contattaci per telefono / whtsapp al numero +34688425282